Un weekend in montagna con Simone Moro!

Team building con i colleghi.

Evento, formazione interna, Simone moro, escursione 2019

Due giorni con il mito Simone Moro, detto fatto! Solo una delle belle idee che Genesi ha messo in pratica, per regalare alla propria squadra una indimenticabile sessione di formazione esperienziale outdoor.

Commerciali, tecnici e installatori si sono calati in attività extra lavorative.

Attività che hanno appreso attraverso l’esperienza fisica, anziché apprenderle in aula, nell’ambito del progetto biennale di formazione rivolto a tutte le risorse umane interne.

L’appuntamento si è svolto sulle amate montagne bergamasche. Esperienza svolta grazie anche alla compagnia dell’amico, leggenda dello sport e coach di assoluta eccellenza Simone Moro. Prima di tutto un’esperienza organizzata in modo da alternare la teoria con prove pratiche di gruppo. In un secondo momento i ragazzi (sportivi per fortuna!) ha dovuto superare una prova. Innanzitutto hanno dovuto organizzare un campo base in alta quota sulle rive del lago Moro, mentre, i un secondo momento si sono avventurati in una salita con corda fino alla vetta del Corno Stella e in prove di kayak al Moio De’ Calvi.

Due giorni intensi trascorsi al di fuori del contesto lavorativo, con momenti che hanno lasciato al gruppo una bellissima esperienza ed emozione. Un gruppo che oltre ad essere molto unito, è anche composto da persone, solari, nonchè grandi professionisti sul lavoro e buoni amici nella vita.

Alla prossima ragazzi!

somain-italia-separatore-strip-grey-box-gallery-photo