Italcementi

Messa in sicurezza degli operatori in fase di ingresso e recupero da ambienti confinati con accesso verticale

Descrizione intervento

Genesi by Somain Italia non si occupa solo di lavori in quota, infatti da anni fornisce soluzioni pratiche, leggere e facili da trasportare per l’accesso e il recupero in ambienti confinati.
Per lavorare negli ambienti confinati in ambito industriale, oltre ad un elevato grado di preparazione servono attrezzature idonee.

La soluzione scelta per Italcementi è un sistema a braccio gru con base autoportante che non necessita di installazioni permanenti.

Leggero, perché realizzato in alluminio, si assembla in pochi minuti ed amovibile, così si evita l’installazione di basi in sito. Una soluzione che soddisfa tutte le più elevate esigenze e standard di qualità.

Per completare l’intervento di messa in sicurezza è stata prevista anche la formazione dei dipendenti rispetto all’uso di questa strumentazione. Fondamentale per garantire il corretto utilizzo sia nel lavoro quotidiano sia in caso di emergenza.

Luogo: Rezzato, Brescia

Impianto: Installazione sistema a gru

Tipo di intervento: Addestramento Messa in sicurezza degli operatori in fase di ingresso e recupero da ambienti confinati con accesso verticale

somain-italia-separatore-strip-grey-box-gallery-photo
somain-italia-separatore-strip-grey-box-cataloghi-brochure
somain-italia-separatore-strip-grey-box-chiedi-informazioni-preventivo-trsp

Somain Italia S.r.l

Via Donizetti, 109/111
24030 Brembate di Sopra
Bergamo
Italy

T. +39 035 620380

Genesi, le origini
della sicurezza