Chiesa di Magenta

Descrizione intervento

Genesi è stata scelta per la messa in sicurezza del cornicione interno della Chiesa di Magenta, attraverso l’installazione della linea vita in classe C Securope.

Sul cornicione interno della chiesa è stato installato un impianto anticaduta, per consentire il lavoro in sicurezza degli operatori incaricati di intervenire sull’impianto elettrico dell’edificio.

La linea vita Securope è un sistema particolarmente indicato per questo genere di installazioni, in quanto è estremamente flessibile ed adattabile ai percorsi, anche nelle situazioni in cui presentino ostacoli quali sporgenze, colonne, etc. La linea è sagomabile in modo da essere molto aderente alla parete, caratterizzata da un profilo sottile che la rende poco visibile e di basso impatto estetico sugli edifici di valenza architettonica.

Securope ha il grande vantaggio di consentire all’operatore di lavorare in continuità, non staccandosi mai dalla linea, e di spostarsi agevolmente in totale sicurezza, garantendo la massima ergonomia e la conseguente ottimizzazione delle tempistiche di intervento.

Luogo: Chiesa di Magenta

Impianto: linea vita Securope

Tipo di intervento: Protezione del cornicione interno

Genesi-Linee vita-Securope-Magenta-Storico-Culto
somain-italia-separatore-strip-grey-box-gallery-photo
somain-italia-separatore-strip-grey-box-cataloghi-brochure
somain-italia-separatore-strip-grey-box-chiedi-informazioni-preventivo-trsp

Somain Italia S.r.l

Via Donizetti, 109/111
24030 Brembate di Sopra
Bergamo
Italy

T. +39 035 620380

Genesi, le origini
della sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment