Giocare con i LEGO è una faccenda seria!

Divertiamoci insieme!

Evento, formazione interna, lego

Lo abbiamo scoperto insieme divertendoci come bambini.

Nei primi giorni di questo 2019 la nostra azienda è rimasta chiusa al pubblico per concentrarsi sul team. In particolare, “giocando” insieme al gioco senza età dei Lego.

Grazie ai lego abbiamo scoperto cosa si può creare con dei semplici mattoncini, lasciando libera la mente.

Lego serious play è un sistema volto a far lavorare il cervello per costruzione.In altre parole, un sistema grazie al quale le risorse interne hanno modo di scoprire e riflettere su visioni, valori, sfide, prospettive future e lavoro di squadra. Attraverso anche al lavoro individuale o di gruppo.

Le due giornate di workshop, hanno mantenuto le aspettative di divertimento che tutti avevamo. Inoltre ci ha anche permesso di comprendere quanto sia efficace non solo l’importanza dell’ascolto, ma anche l’interazione nel lavoro di gruppo e la condivisione dei valori comuni.

Per iniziare un bellissimo progetto di formazione biennale dedicato alle risorse umane. Ovvero un’investimento prezioso che il Presidente Simone Cornali ha fortemente voluto in un momento in cui la propria azienda ha raggiunto importanti successi operativi. In particolare, +25% il fatturato del  2018 rispetto al precedente anno. Infine affrontiamo un percorso di riorganizzazione interna volto a consentire di vincere sfide ancor più ambiziose nel prossimo triennio.

somain-italia-separatore-strip-grey-box-gallery-photo