Genesi al Wind & Safety 2018

Partecipa al nostro convegno internazionale.

Evento, formazione, Wind & safety 2018

Genesi by Somain Italia vi invita al convegno internazionale organizzato da General Electric “Wind & Safety” 2019.

A questo convegno Genesi parteciperà come relatore, per approfondire i temi legati alla sicurezza sul lavoro nel settore dei parchi eolici.

Il Wind & Safety raccoglie da sempre grande consenso e partecipazione da parte di un pubblico di professionisti. Questo consenso lo dobbiamo, anche grazie ai suoi contenuti didattici e formativi. In particolare, anche quest’anno non si è smentito, ogni intervento delle aziende presenti ha avuto un obbiettivo specifico. Ovvero, quello di rendere partecipe il pubblico, focalizzandosi sulla sicurezza dei lavoratori.

Genesi ha avuto modo di approfondire la questione sulla sicurezza dei lavoratori in vari tipi di cantieri. In particolare parlando di attività fondamentali, come ad esempio, la valutazione del rischio o l’adeguata formazione e addestramento del personale.

Ringraziamo ancora General Electric per l’invito.Al quale abbiamo partecipato con grande piacere. Infine siamo fieri, di essere nuovamente promotori di quella che riteniamo da sempre la sicurezza più efficace, l’informazione e formazione preventiva.

somain-italia-separatore-strip-grey-box-gallery-photo