Assistenza alla salita e prevenzione cadute, il nuovissimo sistema Limpet L5!

Presentiamo il nuovo sistema Limpet.

Nuovi prodotti, formazione, limpet L5

Una due giorni di formazione allo staff commerciale Genesi, sul nuovissimo sistema Limpet L5.

Utilizzato per l’assistenza alla salita e la prevenzione della caduta da torri eoliche.

Abbiamo ospitato Philip, titolare dell’azienda anglosassone leader nella produzione di sistemi di assistenza alla salita Limpet. Philip si è fermato con noi, per due giornate di formazione principalmente dedicate alla rete di vendita. Dopodiché per conoscere l’innovativo sistema dedicato al settore eolico di cui è produttore, ovvero, l”L5“, in ogni suo aspetto. l”L5” è stato successivamente testato sul campo in tutte le sue funzionalità a partire, dall’assistenza alla salita, la prevenzione delle cadute, il recupero controllato e infine il carico e scarico materiale del lavoro in sospensione.

Dopo questo test, siamo usciti con l’idea di aver fatto la scelta giusta. Limpet è ora il nostro partner per il settore eolico perché condivide gli stessi valori di Genesi. Valori, come ad esempio, la qualità, la sicurezza e la distinzione ai massimi livelli.

In particolare il sistema L5 mantiene fede alle promesse dell’azienda, dimostrandosi una soluzione unica sul mercato. Dimostrando di avere le capacità per assistere alla salita gli operatori impegnati in quota anche oltre i 100 metri, prevenire la caduta arrestandola entro 20 mm di strappo, consentire il lavoro in sospensione e garantire un’evacuazione controllata a una velocità di 1 metro al secondo. Funzionalità essenziali e al tempo stesso impossibili da trovare in unico sistema, compatto e versatile, come il Limpet L5.

somain-italia-separatore-strip-grey-box-gallery-photo