Adeguamento scala preesistente

Messa in sicurezza di una scala preesistente mediante
l’applicazione di un binario o linea vita verticali.

image

Qualora l’edificio oggetto di intervento sia già dotato di una scala di accesso in copertura e necessiti del semplice adeguamento a norma per consentire l’accesso in sicurezza degli operatori, Genesi by Somain Italia offre una serie di sistemi, linee vita verticali e binari, studiati e sviluppati per essere installati su qualsiasi tipologia di scala.
I nostri sistemi sono certificati e testati secondo le più recenti normative e conformi agli standard europei e internazionali più rigidi.

La soluzione con binario abbinata alla navetta di scorrimento dedicata permette all’operatore di percorrere tutta l’altezza della scala, anche se in più sezioni, senza mai scollegarsi dal sistema rigido.
Una porzione finale, detta anche sbarco, è composta da una sezione di binario curvato e consente all’operatore di atterrare in copertura rimanendo collegato, passando con grande facilità al sistema anticaduta previsto sul piano di calpestio in quota, sia esso un punto di ancoraggio, una linea vita o altro sistema.

Il sistema di linea vita Vertical X ® verticale su fune ha le medesime funzionalità del sistema a binario, differenziandosi per la tipologia strutturale, appunto su fune.

Per un sopralluogo e un preventivo gratuiti compila il form sottostante o contattaci direttamente per telefono, i nostri tecnici sono a tua completa disposizione.

somain-italia-separatore-strip-grey-box-gallery-photo
somain-italia-separatore-strip-grey-box-referenze
somain-italia-separatore-strip-grey-box-cataloghi-brochure
somain-italia-separatore-strip-grey-box-chiedi-informazioni-preventivo-trsp

Somain Italia S.r.l

Via Donizetti, 109/111
24030 Brembate di Sopra
Bergamo
Italy

T. +39 035 620380

Genesi, le origini
della sicurezza