Industriale > Accesso in copertura > Adeguamento scale preesistenti

Messa in sicurezza degli accessi in copertura su scala preesistente.


Messa in sicurezza di una scala preesistente mediante l'applicazione di un binario verticale Securail

Accesso su scala preesistente Hai una scala per l’accesso in copertura e devi regolamentarla mettendola a norma per consentire l’accesso in sicurezza?

Disponiamo di vari sistemi, linee vita verticali e binari, studiati e sviluppati per essere installati su qualsiasi scala. I nostri sistemi sono certificati e testati secondo le più recenti normative e conformi agli standard europei e internazionali più rigidi.

La soluzione con binario abbinata alla navetta di scorrimento dedicata permette all’operatore di percorrere tutta la scala, anche se in più sezioni, senza mai scollegarsi dal binario. Una porzione finale detta anche sbarco, composta da una sezione di binario curvato, consente all’operatore di arrivare in copertura sempre collegato e passare con facilità al sistema anti caduta successivo sia questo un punto di ancoraggio, linea vita o altro sistema.

Il sistema di linea vita Securope verticale ha la medesima funzionalità del binario ma caratteristiche diverse.

 

Sfoglia il catalgo della nostra gamma SECUROPE VERTICALE

 

Per un sopralluogo e un preventivo gratuiti compila il form sottostante o contattaci direttamente per telefono, i nostri tecnici sono a vostra completa disposizione.

Chiedi informazioni o un preventivo


Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.


Informativa legge 196/03 (tutela della privacy): Le informazioni da Lei fornite saranno utilizzate unicamente per rispondere alle Sue richieste o per l'invio di materiale informativo. Non verranno in alcun modo divulgate né utilizzate per altro scopo. In ogni momento potrà contattarci per aggiornare o cancellare tali dati

Contatti

Somain Italia S.r.l.
P.I.03286280163
Via Donizetti 109/111
24030 Brembate di Sopra,
Bergamo - Italia
T. 035 620380
info@somainitalia.it

{[titolo]}

{[testo]}