Industriale > Spazi confinati

Spazi confinati: il pericolo non ha scampo


Dall’accesso alle zone a rischio di caduta sino ai sistemi più idonei per la loro messa in sicurezza.

Gli spazi confinati sono luoghi sufficientemente ampi e configurati per l’accesso di almeno un operatore, ma la cui funzione primaria non sia quella di ospitare persone. In questi ambienti il pericolo di infortunio grave o di morte è molto elevato, a causa delle difficoltà di accesso e di uscita, soprattutto in caso di emergenza. Questi ambienti presentano ulteriori fattori di rischio dati dalla possibile presenza di sostanze tossiche, gas e/o vapori infiammabili, o condizioni di pericolo, come ad esempio la mancanza o l’eccesso di ossigeno.

Genesi offre una vasta gamma di soluzioni e sistemi anticaduta ai massimi livelli di qualità, proponendosi alle aziende come partner unico lungo tutto il processo di messa in sicurezza dei propri stabilimenti, dalla consulenza nella valutazione dei rischi alla formazione tecnica e all’addestramento (obbligatori ai sensi dell’art. 73 del D.Lgs. 81/08) del personale addetto a operare all’interno di tali spazi, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi installati. 

Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci compilando il form sottostante o direttamente via telefono, i nostri tecnici sono a tua completa disposizione.

Chiedi informazioni o un preventivo


Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.


Contatti

Somain Italia S.r.l.
P.I.03286280163
Via Donizetti 109/111
24030 Brembate di Sopra,
Bergamo - Italia
T. 035 620380
info@somainitalia.it

{[titolo]}

{[testo]}