Acqua & Energia > Pale eoliche

Sul tetto del mondo in sicurezza


Operazioni di ispezione e riparazione di navicelle o pale eoliche in sicurezza

Ogni situazione di lavoro necessita di opportune valutazioni per l’individuazione di soluzioni ottimali rispetto alle specifiche necessità di messa in sicurezza degli operatori impegnati nelle attività in quota. Il caso delle torri eoliche rappresenta una situazione di rischio molto particolare, caratterizzata principalmente da due fattori: le elevate altezze che gli operatori devono raggiungere per operare qualsiasi manutenzione ordinaria o straordinaria e i materiali di costruzione di queste strutture, per la maggior parte realizzate in vetroresina, con una resistenza al fuoco così ridotta da renderle un fattore di rischio anche fatale se non si evacua la torre nell’arco di pochi minuti in caso di incendio.

Per ogni sistema proposto da Genesi by Somain Italia, siamo a vostra disposizione con:

  • Consulenza tecnica dedicata
  • Progettazione ad hoc
  • Fornitura progetti chiavi in mano
  • Certificazione di sistema

 

Genesi by Somain Italia offre una serie completa di servizi dedicati al settore eolico, dalla formazione e addestramento a percorsi più specifici e mirati alla preparazione di figure professionali in grado di manutenere in modo ottimale i sistemi di protezione anticaduta installati sulle strutture.

 

Per un sopralluogo e un preventivo gratuiti compila il form sottostante o contattaci direttamente via telefono, i nostri tecnici sono a tua completa disposizione.

Chiedi informazioni o un preventivo


Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.


Contatti

Somain Italia S.r.l.
P.I.03286280163
Via Donizetti 109/111
24030 Brembate di Sopra,
Bergamo - Italia
T. 035 620380
info@somainitalia.it

{[titolo]}

{[testo]}