Beni culturali e luoghi di culto > Cornicioni

Oltre la sicurezza, la libertà di manovra


Protezione degli addetti che operano su cornicioni interni per la manutenzione degli impianti tecnici

Negli edifici storici, in particolare quelli di culto, sono spesso presenti impianti tecnici installati in tempi successivi alla costruzione, di solito allocati in posizioni discrete quali gli incavi dei cornicioni interni.

Per la messa in sicurezza degli operatori addetti alle manutenzioni ordinarie e straordinarie di questi impianti, Genesi by Somain italia ha sviluppato soluzioni dedicate, in grado di integrarsi perfettamente alla struttura oggetto dell'intervento.

I grandi vantaggi delle soluzioni Genesi:

  • Progettazione su misura
  • Installazione da parte di operatori specializzati
  • Passaggi automatici dei punti intermedi
  • Curve ravvicinate per il superamento di colonne
  • Continuità della linea su tutte le lunghezze

Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci compilando il form sottostante o direttamente via telefono, i nostri tecnici sono a tua completa disposizione.

Chiedi informazioni o un preventivo


Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.


Informativa legge 196/03 (tutela della privacy): Le informazioni da Lei fornite saranno utilizzate unicamente per rispondere alle Sue richieste o per l'invio di materiale informativo. Non verranno in alcun modo divulgate né utilizzate per altro scopo. In ogni momento potrà contattarci per aggiornare o cancellare tali dati

Contatti

Somain Italia S.r.l.
P.I.03286280163
Via Donizetti 109/111
24030 Brembate di Sopra,
Bergamo - Italia
T. 035 620380
info@somainitalia.it

{[titolo]}

{[testo]}