Referenze

E-Distribuzione


Genesi by Somain Italia è stata incaricata da E-Distribuzione di mettere in sicurezza gli operatori impegnati all’interno dei propri spazi confinati, nello specifico delle cabine di servizio interrate.

L'esigenza iniziale era la sicurezza nelle fasi di estrazione del personale, estesa necessariamente anche all'accesso in questi spazi. Genesi ha analizzato questo particolare tipo di applicazione e proposto una soluzione del tutto personalizzata, data da una scala a pioli in acciaio con guida rigida centrale ed elemento di sbarco removibile. E proprio in questo ultimo elemento, lo sbarco removibile, sta il grande punto di forza della soluzione studiata per E-Distribuzuone, in quanto offre il doppio vantaggio di eliminare elementi in ingombro sul piano stradale e di rendere universale e riutilizzabile il componente nel caso di più punti di accesso in diverse localizzazioni.

Non da meno, la soluzione E-Distribuzione rappresenta l’unica sul mercato ad essere certificata secondo la norma EN 353-1:2015.

Per questo progetto Genesi si è occupata delle fasi di sopralluogo, studio e progettazione personalizzate, installazione del sistema.

Gallery

Chiedi informazioni o un preventivo


Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.


Contatti

Somain Italia S.r.l.
P.I.03286280163
Via Donizetti 109/111
24030 Brembate di Sopra,
Bergamo - Italia
T. 035 620380
info@somainitalia.it