Referenze

Stabilimento a Corsico


Luogo: Corsico (MI)

Impianto: parapetti

Tipo d’intervento: messa in sicurezza della copertura

 
Descrizione intervento

In conformità a quanto richiesto dalle normative vigenti in materia di sicurezza per il lavoro in quota, sulle coperture piane di questo fabbricato sono stati installati dei sistemi di protezione collettiva, in particolare dei parapetti composti da corrimano, traversina intermedia e montanti verticali. Secondo quanto indicato dalla normativa EN 14122-3 i montanti verticali sono stati sistemati a una distanza di 1500 mm, la luce massima tra gli elementi orizzontali è di 500 mm e il corrimano è posto a 1100 mm dal piano di calpestio.

L’accesso alla copertura superiore avviene per mezzo di una botola, mentre per il tetto inferiore l’accesso è esterno. Tutti gli elementi che compongono questo parapetto sono inossidabili e garantiti dieci anni.

Chiedi informazioni o un preventivo


Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.


Informativa legge 196/03 (tutela della privacy): Le informazioni da Lei fornite saranno utilizzate unicamente per rispondere alle Sue richieste o per l'invio di materiale informativo. Non verranno in alcun modo divulgate né utilizzate per altro scopo. In ogni momento potrà contattarci per aggiornare o cancellare tali dati

Contatti

Somain Italia S.r.l.
P.I.03286280163
Via Donizetti 109/111
24030 Brembate di Sopra,
Bergamo - Italia
T. 035 620380
info@somainitalia.it