Referenze

Brembo Mapello


Messa in sicurezza delle coperture dello stabilimento.

Luogo: Mapello

Impianto:  Linee vita Libera, Securope®, punti di ancoraggio e parapetti

Tipo di intervento: Messa in sicurezza delle coperture dello stabilimento a servizio della manutenzione dei lucernari

Descrizione Intervento

In questo progetto la sicurezza inizia da terra, delle scale a gabbia preesistenti con l’applicazione di un a linea vita Securope®, che grazie alla sua navetta dedicata permette l’accesso alla prima copertura messa in sicurezza con parapetto autoportante Allukemi Sky.

Da qui, si sale alla copertura principale mediante una scala dotata di linea vita Securope®, allo sbarco si trova una linea vita Securope® che percorre tutto il perimetro della struttura, consentendo agli operatori di raggiungere qualsiasi punto della copertura per le regolari ispezioni.

La particolarità di questo specifico progetto è stata l'installazione, tra un lucernario e l'altro, di ben 50 linee vita da 45m l'una, fissate a speciali piastre per coperture Riverclack.




Chiedi informazioni o un preventivo


Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.


Informativa legge 196/03 (tutela della privacy): Le informazioni da Lei fornite saranno utilizzate unicamente per rispondere alle Sue richieste o per l'invio di materiale informativo. Non verranno in alcun modo divulgate né utilizzate per altro scopo. In ogni momento potrà contattarci per aggiornare o cancellare tali dati

Contatti

Somain Italia S.r.l.
P.I.03286280163
Via Donizetti 109/111
24030 Brembate di Sopra,
Bergamo - Italia
T. 035 620380
info@somainitalia.it