Area partner Area riservata EN
News / Genesi al Wind & Safety 2018

Genesi al Wind & Safety 2018

Genesi by Somain Italia vi invita al convegno internazionale organizzato da General Electric "Wind & Safety" 2019, al quale parteciparà come relatore al per approfondire i temi legati alla sicurezza sul lavoro nel settore dei parchi eolici.

Il Wind & Safety raccoglie da sempre grande consenso e partecipazione da parte di un pubblico di professionisti grazie al taglio prettamente didattico e formativo dei suoi contenuti, e anche quest'anno non si è smentito, ogni intervento delle aziende presenti ha avuto l'obiettivo di sensibilizzare ulteriormente la platea mettendo al centro la sicurezza dei lavoratori.

Genesi ha avuto modo di approfondire regole e fasi di un'attenta pianificazione e gestione della sicurezza in questo tipo di cantieri, dettagliando sulle attività fondamentali quali la valutazione del rischio o l'adeguata formazione e addestramento del personale.

Ringraziamo ancora General Electric per l'invito cui abbiamo aderito con grande piacere, scegliendo di essere nuovamente promotori di quella che riteniamo da sempre la sicurezza più efficace, l'informazione e formazione preventiva.

 

Chiedi informazioni o un preventivo

Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.

Contatti

Somain Italia S.r.l

Via Donizetti, 109/111 24030 Brembate di Sopra
Bergamo - Italy

T. +39 035 620380