Notizie ed eventi

Buon Natale!

Genesi by Somain Italia ha scelto questo Natale di donare tempo e respiri ai giovani malati di fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa, che colpisce soprattutto l’apparato respiratorio e quello digerente.

Un malato di fibrosi cistica oggi ha un’aspettativa di vita di circa 40 anni. Genesi ha investito il suo budget natalizio in un progetto importante, il Progetto Task Force di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica ONLUS. Questo progetto di ricerca, giunto alla fase pre-clinica, si prefigge di trasformare in farmaco i composti scoperti nelle fasi precedenti per arrivare a realizzare un grande obiettivo: la cura della fibrosi cistica.

Anche grazie all’impegno solidale di tutti la Fondazione Fibrosi Cistica potrà continuare ad investire in ricerca scientifica e vincere la sua sfida più grande: sconfiggere definitivamente la malattia! Se anche tu vuoi partecipare come noi attivamente al progetto, visita il sito fibrosicisticaricerca.it e fai la tua donazione.

 

Un grazie di cuore e i nostri migliori auguri di Buon Natale,

Simone Cornali


Chiedi informazioni o un preventivo


Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.


Contatti

Somain Italia S.r.l.
P.I.03286280163
Via Donizetti 109/111
24030 Brembate di Sopra,
Bergamo - Italia
T. 035 620380
info@somainitalia.it