Notizie ed eventi

Una giornata con Simone Moro!

Giornata formativa dedicata all'importanza del gruppo insieme a un capitano d'eccellenza

Una bellissima esperienza di gruppo e di vita quella che hanno affrontato i nostri ragazzi nelle scorse due settimane insieme al nostro testimonial Simone Moro, leggendario alpinista e coach di alto livello in percorsi formativi di team building. La Direzione ha voluto dar vita ad una giornata di lavoro intensa in cordata con il motore centrale dell'azienda, la squadra dei tecnici e quella dei commerciali, accompagnati in elicottero da Simone Moro sulle alpi orobiche per sperimentare in situazioni completamente diverse dal lavoro quotidiano quanto il contributo del singolo sia importante, prezioso, fondamentale per il successo del gruppo.

Si dice che non c'è modo migliore di imparare dell'esperienza, per questo i ragazzi sono stati messi nelle condizioni di sperimentare, soli (ma ben attrezzati) e in alta quota, quanto la responsabilità di mettere in sicurezza adeguatamente una cordata per i colleghi sia fondamentale per la vita dell'intero gruppo. 

Una metafora più che calzante anche rispetto al lavoro di tutti i giorni, dove altrettanto fondamentale è curare il proprio lavoro nel migliore dei modi per mettere in condizioni il gruppo di lavorare altrettanto bene e raggiungere un successo che non è mai il risultato di grandi fuoriclasse ma la cartina tornasole della forza di un gruppo!


Chiedi informazioni o un preventivo


Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.


Contatti

Somain Italia S.r.l.
P.I.03286280163
Via Donizetti 109/111
24030 Brembate di Sopra,
Bergamo - Italia
T. 035 620380
info@somainitalia.it