FOCUS

Baie di carico in Parmalat, stabilimento di Collecchio


Integrazione con le strutture esistenti per la messa in sicurezza delle baie di carico.

Parmalat sceglie Somain Italia per la messa in sicurezza delle sue baie di carico e non solo. La particolarità del sistema realizzato per il cliente è data dalla necessità di integrare alle strutture esistenti i sistemi idonei al rispetto delle normative vigenti. Nelle procedure di carico e scarico della materia prima, lo stabilimento ha approvato la proposta di progetto fatta da parte dei tecnici Somain di adattare uno specifico sistema a binario alle pensiline protettive esistenti senza intralciare il normale lavoro…

Il sistema Safeaccess installato consente agli operatori di muoversi in totale libertà intorno e sopra i mezzi. L’utilizzo del sistema retrattile è stato agevolato mediante l’installazione di un apposito “parcheggio” al quale si ha rapido accesso sia in fase di inizio che fine lavoro. L’operatore che si reca in quota per fare il controllo della materia prima svolge questa operazione in totale sicurezza e con grande facilità seza alcun impedimento.


Chiedi informazioni o un preventivo


Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.


Informativa legge 196/03 (tutela della privacy): Le informazioni da Lei fornite saranno utilizzate unicamente per rispondere alle Sue richieste o per l'invio di materiale informativo. Non verranno in alcun modo divulgate né utilizzate per altro scopo. In ogni momento potrà contattarci per aggiornare o cancellare tali dati

Contatti

Somain Italia S.r.l.
P.I.03286280163
Via Donizetti 109/111
24030 Brembate di Sopra,
Bergamo - Italia
T. 035 620380
info@somainitalia.it