FOCUS

Brembo: i migliori al mondo scelgono Genesi


Affidarsi a “Planet”, dalla valutazione dei rischi fino alla manutenzione.

Il noto brand di sistemi frenanti sceglie Somain Italia per la messa in sicurezza dei suoi stabilimenti Lombardi. Una collaborazione a 360° dalla valutazione dei rischi alla progettazione, dall’installazione alla manutenzione fino alla formazione all’utilizzo degli impianti installati. La messa in sicurezza parte dagli accessi alle coperture fino alla messa in sicurezza delle stesse. La particolarità di questo intervento, oltre alla grandezza delle coperture, è la diversità dei supporti su cui sono state installate, dalla lamiera alla bituminosa per poi passare  a finiture grigliate e cemento, un lavoro che ha visto coinvolti i responsabili della sicurezza in Brembo e i tecnici Somain Italia a stretto contatto per non ostacolare la normale produzione. I sistemi perfettamente integrati alla struttura garantiscono i requisiti di sicurezza delle ultime normative vigenti.


Chiedi informazioni o un preventivo


Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Somain Italia.


Informativa legge 196/03 (tutela della privacy): Le informazioni da Lei fornite saranno utilizzate unicamente per rispondere alle Sue richieste o per l'invio di materiale informativo. Non verranno in alcun modo divulgate né utilizzate per altro scopo. In ogni momento potrà contattarci per aggiornare o cancellare tali dati

Contatti

Somain Italia S.r.l.
P.I.03286280163
Via Donizetti 109/111
24030 Brembate di Sopra,
Bergamo - Italia
T. 035 620380
info@somainitalia.it